GESTIONE WI-FI CENTRALIZZATA
Per molte tipologie di business una delle principali sfide è rendere compatibili il loro ambienti IT con i moderni dispositivi mobili e come implementare, gestire e controllare una rete Wi-Fi sicura in modo semplice ed economico. BreldoItalia risponde a queste esigenze fornendo una completa suite per la gestione e il controllo centralizzato dei propri AP WLan. Funzionalità come il rilevamento e il provisioning automatico degli AP installati mirano a ridurre le complessità di implementazione iniziali, mentre il Client Load Balancing migliora ulteriormente la prestazione della rete. Gli amministratori IT possono monitorare facilmente i propri AP, inviare modelli di configurazione quando necessario e raccogliere statistiche in tempo reale.
PRESTAZIONI WI-FI ALL'AVANGUARDIA
Con i Gateway Controller BreldoItalia è possibile ottimizzare ulteriormente l'infrastruttura WLan tramite la gestione di ogni singolo AP Wi-Fi installato. Avere un'infrastrtura WLan avanzata con gestione centralizzata è uno degli aspetti più importanti per qualsiasi location che fa del Wi-Fi uno strumento di lavoro. Dalle soglie di filtraggio dei client alla selezione dinamica dei canali e all'ottimizzazione intelligente del trasferimento dei dati, i Gateway Controller BreldoItalia sono dotati di tutte le funzionalità di cui gli amministratori IT hanno bisogno per ridurre al minimo i potenziali tempi di inattività della rete e garantire un accesso Wi-Fi fluido.
SICUREZZA WI-FI AVANZATA
Tutte le soluzioni WLan BreldoItalia sono dotati di avanzati livelli di sicurezza, per prevenire potenziali vulnerabilità. Grazie alle funzionalità di Rouge AP Detection, Station Isolation, VLan e Layer 2 Firewall, integrati all'interno dei Gateway Controller BreldoItalia gli amministratori di rete possono migliorare la sicurezza e la robustezza della loro infrastruttura wireless. Infine, il controllo dell'accesso a Internet e i registri delle attività di rete consentono un attento monitoraggio per garantire la corretta sicurezza dell'infrastruttura WLan.