SOSTITUZIONE HARDWARE
Ogni hardware BreldoItalia include una garanzia convenzionale/legale di 24 mesi. In caso di difetti o guasti durante il periodo della garanzia può essere richiesta la sostituzione del hardware. Prima dell'esecuzione, tutte le procedure di RMA richiederanno l'approvazione da parte di un tecnico BreldoItalia. La risoluzione finale del RMA può variare dai 2 ai 30 giorni lavorativi.
Una volta che la RMA è stata approvata ed elaborata da un tecnico BreldoItalia, la stessa spedirà l'hardware sostitutivo tramite spedizione franco magazzino. I termini di consegna
sono pertanto orientativi e condizionati sia dalle possibilità di produzione, sia da eventi di forza maggiore quali scioperi del personale, delle dogane, delle poste, vettori, spedizionieri, provvedimenti delle Autorità
sopravvenuti, calamità naturali, etc. In nessun caso quindi potranno essere posti a carico di BreldoItalia danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. Il ritardo nella consegna non legittima l'acquirente ad annullare in
tutto o in parte il contratto di assistenza. BreldoItalia si impegna a far arrivare tutto l'hardware sostitutivo alla località richiesta il più rapidamente possibile.
TERMINI & CONDIZIONI - SOSTITUZIONE HARDWARE
I clienti sono responsabili delle imposte e delle tariffe doganali relative alla spedizione dell'hardware sostitutivo e alla restituzione della spedizione di hardware non funzionante.
I Ticket RMA sono elaborati il giorno di ricevimento se la RMA viene inviata prima delle ore 15 (Italia), dal lunedì al venerdì. Si segnala che alcune festività osservate dall'azienda di spedizione potrebbero causare ritardi al di fuori del controllo di BreldoItalia.
L'hardware sostitutivo può essere nuovo o come nuovo. Nel caso in cui l'hardware sia obsoleto, BreldoItalia si riserva il diritto di sostituire l'hardware non funzionante con un modello con caratteristiche e funzionalità simili o migliori.
BreldoItalia completerà il trasferimento delle informazioni di registrazione e dei servizi di sottoscrizione all'hardware sostitutivo. Assicuratevi che il numero RMA sia incluso nella spedizione dell'hardware difettoso.
La sostituzione non si applica a hardware:
(A) alterati, riparati o modificati da altri al di fuori di BreldoItalia;
(B) danneggiati o distrutti da eventi, incidenti, picchi di alimentazione o eventi simili causati da forze maggiori o da atti o omissioni intenzionali, avventate o negligenti di altre parti.
Qualsiasi dispositivo non funzionante restituito a BreldoItalia con i sigilli di garanzia rotti può invalidare la copertura di garanzia. Programmi di supporto tecnico non sono disponibili per dispositivi che sono alterati, riparati, modificati, perduti, rubati o danneggiati da incidente o uso improprio.
RICHIESTA RMA
Per poter procedere alla richiesta di un RMA (Return Material Authorisation), per applicazione delle condizioni di garanzia, bisogna aprire un Ticket online e compilare tutti i campi richiesti al seguente link: https://www.breldoitalia.it/support-ticket-rma.html